Mi presento meglio comunque...son ylenia di pr di lecce .. amo grigna da qlche annetto ormai..non hjo molte opportunita di andare e seguire tutti i suopi concerti qndi son sempre nell attesa che venga qui a galipoli o lecce. credo che abbia una voce stupenda č un uomo molto profondo e sensibile nonostante le varie scemenze che posa fare ma il vero gigna si riconosce nella sua musica che mi ha aiutato anche in momento di diffocolta..era il mio sfogo e la sua voce mi calmava e mi faceva stare meglio cme fa tutt ora ..appena lo vedo o lo sento nn capisco piu niente e rimango per attimi senza respiro lo ammiro tantissimo č un grande le sue parole e il modo di esprimere sn unici lo amo *_*me lo sogno la notte e qsti gg che si avvicinano al 2 facico incubi del tipo che arrivo tardi al concerto ed č gia finitoahah ciao a tutti^_^
hey. grazie del caloroso benvenuto. Mi chiamo Gianluca ed ho 18 anni. Vivo a Lamezia Terme. Porto grigna sempre nel mio cuore e ho assistito a molti dei suoi concerti. spero di incontrare tante persone per condividere questa passione. Bacie a presto.
Non sono una persona equilibrata ed ho l'anima sdoppiata che ogni tanto viene su....
Ciao mi chiamo Valentina,e anche io sono una grandissima fan di Gianluca.sono2 giorni che cerco di entrare nel forum, e finalmente ci sono riuscita.spero di conoscere tante teste sulla lunaciaoooooooooooo
...IO NON CREDO TU SIA UN'IDEA DA BUTTAR VIA... SEI DIVERSO EPPURTE UGUALE...ALTRE VOLTE ECCEZIONALE ! EPPURE č STATO UN CASO INCONTRARTI... GRANDISSIMO GIANLUCA ! CIAO A TUTTI ! E' BELLO AVERE LA TESTA SULLA LUNA VERO ?
ehi ciao a tutti!da oggi ci sono ankio!ehehe ankio lo amo da sempre..non vedo l'ora di stringere amicizia con voi!bacioni...!ps: se volete potete aggiungermi su msn!
Tu che colpisci l'immaginazione.. mentre disegno nel cielo il tuo nome!!!
Ciao a tutti, sono un nuovo utente del forum di Grignani. Volevo solo presentarmi: mi chiamo Gianluca, 28 anni, seguo Grignani fin dall'inizio. Sono un fan solo che sinceramente l'ho un po' perso in questi ultimi anni. Ma visto che e' uno dei miei cantanti preferiti pensavo fosse una bella idea unirmi a questo forum.
Ciao a tutti, sono un nuovo utente del forum di Grignani. Volevo solo presentarmi: mi chiamo Gianluca, 28 anni, seguo Grignani fin dall'inizio. Sono un fan solo che sinceramente l'ho un po' perso in questi ultimi anni. Ma visto che e' uno dei miei cantanti preferiti pensavo fosse una bella idea unirmi a questo forum.