...A TUTTI I NUOVI ISCRITTI!!!!! Dallo STAFF e dai MODERATORI del Forum.
*-Andrea-* -ThE jOkEr NeTwOrK- salve a tutti mi chiamo alice e sono di grosseto.volevo chiedre a qualcuno di voi dove posso trovare la prevendita per GUIDONIA il 31/05/08 perche' su ticketone non ne sanno niente e neanche su boxoffice!vi prego se qualcuno sa darmi della informazioni mi risponda!non vorrei farmi un viaggio a vuoto!inoltre vedo che tutti parla te della data di roma!ma che giorno e' e dove di preciso!grazie mille!!!ciao testa sulla luna[
salve a tutti mi chiamo alice e sono di grosseto.volevo chiedere a qualcuno di voi dove posso trovare la prevendita per GUIDONIA il 31/05/08 perche' su ticketone non ne sanno niente e neanche su boxoffice!vi prego se qualcuno sa darmi delle informazioni mi risponda!non vorrei farmi un viaggio a vuoto!inoltre vedo che tutti parla te della data di roma!ma che giorno e' e dove di preciso!grazie mille!!!ciao testa sulla luna[
CIAO A TUTTI MI SN APPENA ISCRITTA.... KE BELLO SONO FELICISSIMA GIANLUKA VERRà A NOLA (NA) MERKOLEDì.... NON MI SEMBRA VERO!!!! LO SEGUO DA QND ERO PIKKOLA SI PUò DIRE!!!!
ciao a tutti!!! anche io sono nuova qui!! e infatti non ci capisco nnt!!! mamma mia...c'è troppa roba!!!! va bhè...forse piano piano ce la farò!!! speriamo!!
grazie! mi sono appena registrato adesso! mi presento: ciao a tutti mi chiamo christian, ho 18 anni, vivo in provincia di bergamo.. e fin da piccolo mi sono sempre piaciute le canzoni di grignani! ovvio, no?