| Author |
Topic  |
|
|
kernel01
Little Man
Italy
38 Posts |
Posted - 08 Mar 2010 : 20:21:49
|
Ciao a tutti,
spero di non aprire un topic banale , oppure l' ennesimo topic sul tema ... se così fosse .. vi chiedo di scusarmi !! non è da molto che frequento il forum .... magari sono poco originale ...
Parliamo di dediche ..
Avete mai dedicato ad una persona un canzone del Joker ?? Quale / i ??
inizio io ??
UNA DONNA COSI' MI PIACEREBBE SAPERE MI STRACCI IL CUORE SPECIALE ARRIVI TU LA CANZONE (non è proprio una dedica ma è legata ad un' amicizia speciale)
a voi !!!
ciaoooooooooooooo
SOLO CIELO E NIENTE PIU' |
|
|
key man
JoKerino

Italy
3172 Posts |
Posted - 08 Mar 2010 : 20:56:37
|
una donna così cammina bambina speciale quella per me trattieni il respiro tutti gli angeli giù dal cielo vuoi vedere che ti amo
http://www.myspace.com/keyman11 |
 |
|
|
grign@forever
JoKerino

Italy
4390 Posts |
Posted - 08 Mar 2010 : 21:14:11
|
solo una volta ad un ragazzo ..il meno importante della mia vita "arrivi tu" pentendomene. ma cmq cerco di nn dedicare quelle del grigna...xkè come ho già detto in un altro topic..semmai dovesse finir male poi nn riuscirei + ad ascoltarla.. e non posso xmettermi di non ascoltare proprio il grigna!!
..Giusy..testa sulla luna!!! |
 |
|
|
kernel01
Little Man
Italy
38 Posts |
Posted - 08 Mar 2010 : 21:19:05
|
io ho avuto la fortuna che le mie storie siano finite sempre abbastanza bene .. quindi anche se riascolto queste canzoni non ho alcun problema .. sicuramente anche perchè adesso vivo la storia più importante della mia vita e sono felice .. felicissimo  quest'anno inoltre mi sposerò .. continuando così il mio ROMANTICO ROCK SHOW

SOLO CIELO E NIENTE PIU' |
Edited by - kernel01 on 08 Mar 2010 21:19:48 |
 |
|
|
fluidorosa
JoKerino

Italy
4468 Posts |
Posted - 08 Mar 2010 : 23:13:44
|
| io mi dedico spesso...controtempo. NAVIGO. |
 |
|
|
allucinato
JoKerino

Italy
3288 Posts |
Posted - 09 Mar 2010 : 13:32:36
|
| la terra è un'arancia |
 |
|
|
gianpy
JoKerino

Vatican City
2420 Posts |
Posted - 09 Mar 2010 : 16:18:08
|
logorato.
________________________________________________________________________________________________
"I'm holding on your rope, got me ten feet of the ground.."
|
 |
|
|
°LadyGrignani°
JoKerino

Italy
3683 Posts |
|
|
°LadyGrignani°
JoKerino

Italy
3683 Posts |
|
|
Bimba dallo spazio
JoKerino

Italy
2892 Posts |
Posted - 09 Mar 2010 : 18:48:33
|
mai dedicato nessuna canzone di Grignani a nessuno. se sarà il momento,lo farò.....non mi sono ancora sentita d dedicarle a qualcuno.
I maschi di questo forum hanno tutti l'archibugio lillipuziano |
 |
|
|
valesullaluna
RokStar

Italy
10016 Posts |
Posted - 09 Mar 2010 : 19:37:13
|
una mia ex amica si servì del testo de "Le Mie Parole" in una lettera al suo attuale ragazzo, stanno insieme da 10 con tira&molla. Lei per giustificare delle corna..tant'è che fino a 5 anni fa(poi non ho avuto a che fare con nessuno dei 2 in maniera ravvicinata) l'avrebbe dovuta scrivere parecchie volte  lui anche (per risposta)
Un po' patetici. L'ho sempre pensato.
http://www.myspace.com/vale1986 |
 |
|
|
illusa di gianluca
FaLCo a Metà

Italy
852 Posts |
Posted - 09 Mar 2010 : 20:59:15
|
no nn ho mai dedicato nessun pezzo di gian,,,,, il motivo? nn verrebbe apprezzato,quanto il valore che gli dò io!!!!!!!! e quindi sarebbe sprecato...... però una sola volta nella mia vita,una persona mi ha dedicato "la mia storia tra le dita",l'unica persona che nn sapeva quanto l'adoravo,.............
Katy innamorata jokerosamente ^_^ |
 |
|
| |
Topic  |
|