| Author |
Topic  |
|
AlanTommasoGG
RokStar

Italy
9931 Posts |
Posted - 03 Mar 2010 : 21:18:17
|
appunto.
...e ti ricorderò che di far l'amore, è ora ...e che sono geloso del vento, se ti sfiora..." |
 |
|
|
ladyvany
JoKerino

Vanuatu
2692 Posts |
Posted - 03 Mar 2010 : 21:18:17
|
se proprio doveva scegliere una canzone commerciale...allora poteva optare x sei unica...almeno ha un testo un pò piu corposo...almeno un pò...e una bellamusica..ma comesolo tu fa parte del peggior grignani
..** V a n E s S a ** ..
|
 |
|
|
grignagirl
RokStar

Italy
7504 Posts |
Posted - 03 Mar 2010 : 21:19:34
|
speriamo non sia vero
"...Come le maree andiamo,veniamo,lasciando la memoria delle nostre orme sulla dura superficie delle nostre vite.Chi resta,guarda quelle tracce in silenzioso rispetto,e cerca di evocare da loro,con cura e tenerezza,le fragili,amate figure,dalla nebbia del tempo.."K.G. un bacio -valeria-->       
|
 |
|
|
ladyvany
JoKerino

Vanuatu
2692 Posts |
Posted - 03 Mar 2010 : 21:20:48
|
si ma chi l ha detto..dove l avete sentito?quote: Originally posted by grignagirl
speriamo non sia vero
"...Come le maree andiamo,veniamo,lasciando la memoria delle nostre orme sulla dura superficie delle nostre vite.Chi resta,guarda quelle tracce in silenzioso rispetto,e cerca di evocare da loro,con cura e tenerezza,le fragili,amate figure,dalla nebbia del tempo.."K.G. un bacio -valeria-->       
..** V a n E s S a ** ..
|
 |
|
|
sole blu
JoKerino

1825 Posts |
Posted - 03 Mar 2010 : 21:25:25
|
quote: Originally posted by ladyvany
se proprio doveva scegliere una canzone commerciale...allora poteva optare x sei unica...almeno ha un testo un pò piu corposo...almeno un pò...e una bellamusica..ma comesolo tu fa parte del peggior grignani
..** V a n E s S a ** ..
per me il peggior grignani e' in sei unica...... una frase come se non ci fossi ti dovrei inventare e' una tra le' piu' banali mai scritte in assoluto da grignani...come solo tu e' l'unica canzone del disco dove c'e' una chitarra decente e il testo... dite che e' insulso???il giorno d'oggi molte ragazze possono configurarsi in questa canzone.
"grignani era uno che sognava di essere jim morrison,quando ha capito di non esserlo si e' arreso e ha scelto di essere grignani "allo stesso tempo" |
 |
|
|
grignagirl
RokStar

Italy
7504 Posts |
Posted - 03 Mar 2010 : 21:32:36
|
si ma chi l ha detto..dove l avete sentito?quote: Originally posted by grignagirl
speriamo non sia vero
..** V a n E s S a ** ..
l'ha scritto ory nel suo stato di fb..ma non credo sia vero..forse è solo una sua speranza..tutto qua.
|
 |
|
|
monster_rock
TesTa SuLLa LuNa

Italy
464 Posts |
Posted - 03 Mar 2010 : 21:41:00
|
Preferisco seimiliardi di volte come solo tu a sei unica
" Sulla ferita sei come acqua di mare che non voglio più asciugare " |
 |
|
|
ladyvany
JoKerino

Vanuatu
2692 Posts |
Posted - 03 Mar 2010 : 21:41:03
|
il testo èbanalotto....anche sei unica ha qlk frase banale...ma la sento piu vera..e mi mette buon umore..ma anche li ....nn è il miglior grignani..ma un grignani che posso apprezzare...come solo tu è la seconda parte di tu nn dici mai di no :s quote: Originally posted by sole blu
..** V a n E s S a ** ..
per me il peggior grignani e' in sei unica...... una frase come se non ci fossi ti dovrei inventare e' una tra le' piu' banali mai scritte in assoluto da grignani...come solo tu e' l'unica canzone del disco dove c'e' una chitarra decente e il testo... dite che e' insulso???il giorno d'oggi molte ragazze possono configurarsi in questa canzone.
"grignani era uno che sognava di essere jim morrison,quando ha capito di non esserlo si e' arreso e ha scelto di essere grignani "allo stesso tempo"
..** V a n E s S a ** ..
|
 |
|
|
grign@forever
JoKerino

Italy
4371 Posts |
Posted - 03 Mar 2010 : 23:47:34
|
no dai..spero di no.. non x nulla ma..
..Giusy..testa sulla luna!!! |
 |
|
|
nadia
RokStar

Italy
5093 Posts |
Posted - 04 Mar 2010 : 01:17:29
|
non so se crederci...(uccideremo ory eventualmente ) ma secondo me non è tanto sbagliato come singolo... come musica piu' che altro....non è sbagliata per quello che deve servire un singolo....tirare l'album... e poi singolo estivo si sa....(meglio questo che ciao e arriverci sicuro....PER ME!!!
NADIA
...ALIEN.. MySpace:http://www.myspace.com/nadialien
|
 |
|
|
ladyvany
JoKerino

Vanuatu
2692 Posts |
Posted - 04 Mar 2010 : 10:00:29
|
quote: Originally posted by nadia
non so se crederci...(uccideremo ory eventualmente ) ma secondo me non è tanto sbagliato come singolo... come musica piu' che altro....non è sbagliata per quello che deve servire un singolo....tirare l'album... e poi singolo estivo si sa....(meglio questo che ciao e arriverci sicuro....PER ME!!!
NADIA
ma ory starà ridendo a leggerci... oryyyy batti un colpo...vieni a sfatare sta diceria ti prego 
..** V a n E s S a ** ..
|
 |
|
|
SedutoNeiMieiJeans
JoKerino

Italy
3481 Posts |
Posted - 04 Mar 2010 : 10:34:14
|
Anche secondo me in RRS ci sono pezzi migliori... A me non fa impazzire. Vedremo. |
 |
|
|
joecoast
TesTa SuLLa LuNa

Italy
321 Posts |
Posted - 04 Mar 2010 : 11:06:35
|
Spero di no.....
Io Voglio:
"Rimani Acqua Di Mare"
Mi emoziono ogni volta che la sento....
...grazie per aver distribuito questo grande sogno impacchettato.... |
 |
|
|
lady-Grigna85
JoKerino

Italy
3424 Posts |
Posted - 04 Mar 2010 : 13:39:18
|
come ho ripetuto altre volte secondo me la scelta migliore sarebbe Il Più Fragile... è quella che piace di più anche per chi non segue Gian... tutti quelli a cui ho fatto sentire il cd hanno detto "quella è la migliore" forse è la più "orecchiabile" 
Vorrei nasconderti tra le mie ali per non farti cadere giù per non farti trovare a terra tra le cose che con te non c'entrano ma che per colpa mia ti sfiorano e ti feriscono vorrei proteggerti dalla parte sbagliata del mondo ma tutto quello che posso fare, ogni volta che cado è rialzarmi tenendoti in braccio e riprendere il volo *Alessandra* |
 |
|
|
key man
JoKerino

Italy
3172 Posts |
|
|
allucinato
JoKerino

Italy
3288 Posts |
Posted - 04 Mar 2010 : 16:58:45
|
| io so che esce vuoi vedere che ti inchiano. |
 |
|
|
ladyvany
JoKerino

Vanuatu
2692 Posts |
Posted - 04 Mar 2010 : 17:03:41
|
quote: Originally posted by lady-Grigna85
come ho ripetuto altre volte secondo me la scelta migliore sarebbe Il Più Fragile... è quella che piace di più anche per chi non segue Gian... tutti quelli a cui ho fatto sentire il cd hanno detto "quella è la migliore" forse è la più "orecchiabile" 
Vorrei nasconderti tra le mie ali per non farti cadere giù per non farti trovare a terra tra le cose che con te non c'entrano ma che per colpa mia ti sfiorano e ti feriscono vorrei proteggerti dalla parte sbagliata del mondo ma tutto quello che posso fare, ogni volta che cado è rialzarmi tenendoti in braccio e riprendere il volo *Alessandra*
senza dubbioooo!!!!IL PIU FRAGILE SINGOLO
..** V a n E s S a ** ..
|
 |
|
|
lady-Grigna85
JoKerino

Italy
3424 Posts |
Posted - 04 Mar 2010 : 18:23:28
|
quote: Originally posted by lady-Grigna85
Vorrei nasconderti tra le mie ali per non farti cadere giù per non farti trovare a terra tra le cose che con te non c'entrano ma che per colpa mia ti sfiorano e ti feriscono vorrei proteggerti dalla parte sbagliata del mondo ma tutto quello che posso fare, ogni volta che cado è rialzarmi tenendoti in braccio e riprendere il volo *Alessandra*
senza dubbioooo!!!!IL PIU FRAGILE SINGOLO
..** V a n E s S a ** ..
già... io ce lo vedrei bene dato che il singolo dovrebbe servire a far vendere il disco ancora di più... è quella che piace alla maggior parte dei non grigna-dipendenti!
Vorrei nasconderti tra le mie ali per non farti cadere giù per non farti trovare a terra tra le cose che con te non c'entrano ma che per colpa mia ti sfiorano e ti feriscono vorrei proteggerti dalla parte sbagliata del mondo ma tutto quello che posso fare, ogni volta che cado è rialzarmi tenendoti in braccio e riprendere il volo *Alessandra* |
 |
|
|
rosinaldo
TesTa SuLLa LuNa

427 Posts |
Posted - 05 Mar 2010 : 15:30:00
|
magari...Come solo tu è troppo bella  |
 |
|
|
Folle
JoKerino

Italy
1322 Posts |
Posted - 05 Mar 2010 : 18:14:16
|
No dai ragazzi se è "come solo tu"...
...non è cambiato niente e lo vogliono fuori daiii...
no che sia un cesso di song...ma non ci credo ke esce questa dai...

Grande Grigna |
Edited by - Folle on 05 Mar 2010 18:14:37 |
 |
|
|
Regina delle farfalle
JoKerino

Maldives
3076 Posts |
Posted - 05 Mar 2010 : 18:26:30
|
...io dico che ory col suo messaggio di stato su fb ha sollevato un polverone per nulla ...(almeno spero )
Butterfly
 ***"Quello che so è che la magia esiste, e che a volte la vita opera in strani, ma meravigliosi modi."*** ******"La farfalla non conta gli anni, ma gli istanti: per questo il suo breve tempo le basta."*** ******"...perchè in amore io e te siamo uguali, di un volo le due ali..."*** |
Edited by - Regina delle farfalle on 05 Mar 2010 18:26:55 |
 |
|
|
nadia
RokStar

Italy
5093 Posts |
Posted - 05 Mar 2010 : 20:14:22
|
io dico che ory fara'una brutta fine se cosi' fosse uauhhuahuhuahhau poverooooooooooooo 
NADIA
|
 |
|
|
°LadyGrignani°
JoKerino

Italy
3674 Posts |
Posted - 05 Mar 2010 : 22:34:18
|
Ecco, il più fragile sarebbe magnifica.
Loro sono il sarcasmo, io sono il Silenzio. |
 |
|
|
Sandy1980
TesTa SuLLa LuNa

Italy
152 Posts |
Posted - 05 Mar 2010 : 23:00:00
|
A me piace sia Sei unica che Come solo tu. Sei unica forse ha un testo banale in alcuni punti, ma la parte parlata è bellissima e poi la musica mi prende troppo, infatti è la suoneria del mio cellulare Come solo tu è più maliziosa, però secondo me la situazione che racconta è molto frequente oggi per gli uomini che per le donne. Trovo bellissima la frase "Tu sei sincera quando io ho bisogno di bugie".......però in un altro topic ho letto che qualcuno ha sentito Sei unica su RTL...è molto probabile che sia quella il nuovo singolo!
SBAGLIO E FACCIO FINTA DI IMPARARE |
 |
|
|
ginevra
JoKerino

Italy
3063 Posts |
Posted - 07 Mar 2010 : 16:37:36
|
da cosa pensate ke sia quests
|