| Author |
Topic  |
|
Bimba dallo spazio
JoKerino

Italy
2892 Posts |
Posted - 03 Mar 2010 : 18:59:30
|
il nuovo singolo di grignani è COME SOLO TU???????
|
|
|
lady-Grigna85
JoKerino

Italy
3424 Posts |
Posted - 03 Mar 2010 : 19:02:00
|
vedo che lo stato di Ory su faccia libro è visto parecchio 
kmq l'ho letto lì anche io 
Vorrei nasconderti tra le mie ali per non farti cadere giù per non farti trovare a terra tra le cose che con te non c'entrano ma che per colpa mia ti sfiorano e ti feriscono vorrei proteggerti dalla parte sbagliata del mondo ma tutto quello che posso fare, ogni volta che cado è rialzarmi tenendoti in braccio e riprendere il volo *Alessandra* |
 |
|
|
warte.it
RokStar

Italy
6437 Posts |
Posted - 03 Mar 2010 : 19:09:37
|
ciao & arrivederci 2 la vendetta
seppur questa mi piaccia un briciolo di più...
non ho alcuna intenzione di piacervi... |
 |
|
|
AlanTommasoGG
RokStar

Italy
9931 Posts |
Posted - 03 Mar 2010 : 19:10:55
|
fico.
...e ti ricorderò che di far l'amore, è ora ...e che sono geloso del vento, se ti sfiora..." |
 |
|
|
Regina delle farfalle
JoKerino

Maldives
3076 Posts |
Posted - 03 Mar 2010 : 19:17:55
|
spero proprio di no...in RRS è quella che mi piace meno(e son sta fin troppo buona )... ...
Butterfly
 ***"Quello che so è che la magia esiste, e che a volte la vita opera in strani, ma meravigliosi modi."*** ******"La farfalla non conta gli anni, ma gli istanti: per questo il suo breve tempo le basta."*** ******"...perchè in amore io e te siamo uguali, di un volo le due ali..."*** |
Edited by - Regina delle farfalle on 03 Mar 2010 19:36:37 |
 |
|
|
grignagirl
RokStar

Italy
7504 Posts |
Posted - 03 Mar 2010 : 19:18:20
|
  NO RAGA..DAVVERO?  

"...Come le maree andiamo,veniamo,lasciando la memoria delle nostre orme sulla dura superficie delle nostre vite.Chi resta,guarda quelle tracce in silenzioso rispetto,e cerca di evocare da loro,con cura e tenerezza,le fragili,amate figure,dalla nebbia del tempo.."K.G. un bacio -valeria-->       
|
 |
|
|
aLba.G.G
JoKerino

Italy
2568 Posts |
Posted - 03 Mar 2010 : 19:18:47
|
| davverooo???..anche se m piace Come solo tu..preferivo altri |
 |
|
|
grignagirl
RokStar

Italy
7504 Posts |
Posted - 03 Mar 2010 : 19:19:40
|
MMM..ANCHE SE SECONDO ME NON è COSI..LO STATO DI ORY è UNA SUA "SPERANZA" MAGARI... IO SPERO SIA COSI..
"...Come le maree andiamo,veniamo,lasciando la memoria delle nostre orme sulla dura superficie delle nostre vite.Chi resta,guarda quelle tracce in silenzioso rispetto,e cerca di evocare da loro,con cura e tenerezza,le fragili,amate figure,dalla nebbia del tempo.."K.G. un bacio -valeria-->       
|
 |
|
|
letizia86
JoKerino

Italy
4793 Posts |
Posted - 03 Mar 2010 : 19:20:10
|
per me è una cavolata...
Vieni qui e tocca i miei pensieri con i tuoi e sentirai che io rispetto a te sono il più fragile, si mi difendo sai, ma mai da te... |
 |
|
|
valesullaluna
RokStar

Italy
10007 Posts |
|
|
ladyvany
JoKerino

Vanuatu
2692 Posts |
Posted - 03 Mar 2010 : 19:31:31
|
INFATTI         L UNICA BRUTTA DELL ALBUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MAHHHHHHHHHHHHHquote: Originally posted by valesullaluna
ditemi di chi devo ammazzare in tal caso.
la più insulsa di RRS.
http://www.myspace.com/vale1986
..** V a n E s S a ** ..
|
 |
|
|
Lady Grigna
JoKerino

Italy
2946 Posts |
Posted - 03 Mar 2010 : 19:33:43
|
A me piace Come solo tu..ma nn la sceglierei come singolo...ce ne sono altre mooooolto migliori!!!!!
*+*+* C'è chi c'ha un cuore infranto che ogni pezzo non sa più dov'è *+*+* |
 |
|
|
AlanTommasoGG
RokStar

Italy
9931 Posts |
Posted - 03 Mar 2010 : 19:51:08
|
tutto sto catastrofismo per ciao e arrivederci ed vuoi vedere che ti amo non c'era.
avete proprio le orecchie nel culo.
...e ti ricorderò che di far l'amore, è ora ...e che sono geloso del vento, se ti sfiora..." |
 |
|
|
valesullaluna
RokStar

Italy
10007 Posts |
Posted - 03 Mar 2010 : 19:56:45
|
quote: Originally posted by AlanTommasoGG
tutto sto catastrofismo per ciao e arrivederci ed vuoi vedere che ti amo non c'era.
...e ti ricorderò che di far l'amore, è ora ...e che sono geloso del vento, se ti sfiora..."
diciamo che c'è molto di meglio in RRS.
In Cammina nel Sole i 2 pezzi citati non erano i peggiori.. (Vuoi Vedere Che Ti Amo con L'Aura l'ha perfino migliorata)
http://www.myspace.com/vale1986 |
 |
|
|
werther
TesTa SuLLa LuNa

Italy
369 Posts |
Posted - 03 Mar 2010 : 19:59:15
|
magari!!! io trovo questa canzone bellissima!!! una delle canzoni del grigna che più mi piacciono in assoluto!!!
lo so tra me e te c'è solo una sguardo.. ma a me non serve altro.... |
 |
|
|
sole blu
JoKerino

1825 Posts |
Posted - 03 Mar 2010 : 20:02:23
|
E' una delle mie 4 preferite e forse rispetto alle altre 3 e un po' piu' orecchiabile...sarebbe una buona scelta.
"grignani era uno che sognava di essere jim morrison,quando ha capito di non esserlo si e' arreso e ha scelto di essere grignani "allo stesso tempo" |
 |
|
|
fluidorosa
JoKerino

Italy
4403 Posts |
Posted - 03 Mar 2010 : 20:06:46
|
| DOVE L HAI LETTO?? |
 |
|
|
AlanTommasoGG
RokStar

Italy
9931 Posts |
Posted - 03 Mar 2010 : 20:15:14
|
quote: Originally posted by valesullaluna
...e ti ricorderò che di far l'amore, è ora ...e che sono geloso del vento, se ti sfiora..."
diciamo che c'è molto di meglio in RRS.
In Cammina nel Sole i 2 pezzi citati non erano i peggiori.. (Vuoi Vedere Che Ti Amo con L'Aura l'ha perfino migliorata)
quindi immagina che pezzo se addirittura L'aura l'ha potuto migliorare.
 |
|
|
°LadyGrignani°
JoKerino

Italy
3674 Posts |
Posted - 03 Mar 2010 : 20:29:54
|
Una delle peggiori dell'album, appena ho sentito e imparato per bene RRS, l'ho subito rigiudicata.
Loro sono il sarcasmo, io sono il Silenzio. |
 |
|
|
gianpy
JoKerino

Vatican City
2420 Posts |
Posted - 03 Mar 2010 : 20:42:56
|
giusta scelta, da dare in pasto alle bestie.
________________________________________________________________________________________________
"I'm holding on your rope, got me ten feet of the ground.."
|
 |
|
|
Mariano
TesTa SuLLa LuNa

Italy
272 Posts |
Posted - 03 Mar 2010 : 20:43:01
|
Una volta tanto sono strad'accordo con alan... Secondo me il pezzo non è male,bisogna considerare il discorso dei pezzi "radio-friendly"... e questa canzone lo è,oltre ad essere spensierata e con quel qualcosa di grignesco ma non depressivo che ogni tanto ci vuole... Se il nuovo singolo sarà questo e non altri ben venga,sarà cmq sempre dieci volte meglio che ascoltare Ciao E Arrivederci o Vuoi Vedere Che Ti Amo in duetto con l'aura,che appena la sentivo spegnevo direttamente la radio...mamma mia l'orticaria! |
 |
|
|
sole blu
JoKerino

1825 Posts |
Posted - 03 Mar 2010 : 21:02:52
|
quote: Originally posted by Mariano
Una volta tanto sono strad'accordo con alan... Secondo me il pezzo non è male,bisogna considerare il discorso dei pezzi "radio-friendly"... e questa canzone lo è,oltre ad essere spensierata e con quel qualcosa di grignesco ma non depressivo che ogni tanto ci vuole... Se il nuovo singolo sarà questo e non altri ben venga,sarà cmq sempre dieci volte meglio che ascoltare Ciao E Arrivederci o Vuoi Vedere Che Ti Amo in duetto con l'aura,che appena la sentivo spegnevo direttamente la radio...mamma mia l'orticaria!
bravo,10 volte meglio che ascoltare ciao e arrivederci e vuoi vedere che ti amo con l'aura.
"grignani era uno che sognava di essere jim morrison,quando ha capito di non esserlo si e' arreso e ha scelto di essere grignani "allo stesso tempo" |
 |
|
|
sole blu
JoKerino

1825 Posts |
Posted - 03 Mar 2010 : 21:05:43
|
quote: Originally posted by valesullaluna
ditemi di chi devo ammazzare in tal caso.
la più insulsa di RRS.
la piu' insulsa????e perche'???
 |
|
|
Stylus
TesTa SuLLa LuNa

239 Posts |
Posted - 03 Mar 2010 : 21:07:05
|
Bah..non è pessima come molti ritengono, ma come singolo..è poco significativo..! Per di più io puntavo molto a "Sei Unica" come singolo estivo, e a questo punto penso che una escluda l'altra...
______________ E' che mi manco ogni giorno un po' di più...
http://styluslife.spaces.live.com
|
 |
|
|
gatto-nero-75
TesTa SuLLa LuNa

Italy
116 Posts |
Posted - 03 Mar 2010 : 21:16:11
|
[quote]Originally posted by Bimba dallo spazio
il nuovo singolo di grignani è COME SOLO TU???????
a me piace!! si,non è la + bella,ma x la "radio"forse è la scielta giusta!!!   fai uno sguardo e mi butti giù fai uno dei tuoi giochi...... mi piace  milly74 |
 |
|
|
ladyvany
JoKerino

Vanuatu
2692 Posts |
Posted - 03 Mar 2010 : 21:16:25
|
ciao e arrivederci a me piaceva...vuoi vedere che ti amo nn molto... come solo tu è peggio,molto peggio di vuoi vedere che ti amo...che c'entrano le orecchie in cu*o..sono gusti!!!quote: Originally posted by AlanTommasoGG
..** V a n E s S a ** ..
|
 |
|
Topic  |
|