| Author |
Topic  |
|
fioreneicapelli
JoKerino

Italy
3949 Posts |
Posted - 01 Mar 2010 : 22:12:32
|
Giusy pure te devi scrivere qualcosa sei brava, non lo dico tanto x, davvero piuttosto non dico niente
mi piacciono i tuoi titoli |
 |
|
|
grign@forever
JoKerino

Italy
4371 Posts |
Posted - 01 Mar 2010 : 22:15:36
|
quote: Originally posted by fioreneicapelli
Giusy pure te devi scrivere qualcosa sei brava, non lo dico tanto x, davvero piuttosto non dico niente
mi piacciono i tuoi titoli
c'era un periodo ke scrivevo poesie.. una volta iniziai a scrivere anke un libro.. mi sono fermata alla prima pagina.. xkè mi scoccio presto io..
..Giusy..testa sulla luna!!! |
 |
|
|
fioreneicapelli
JoKerino

Italy
3949 Posts |
Posted - 01 Mar 2010 : 22:17:41
|
persevera mi sembra che hai molto molto potenziale,sai che mi sento le cose io sono un pò sensitiva ok adesso non cominciate a prendermi x il c...... dico sul serio

una nel forum un pò stravagante ci vuole,no?????  |
 |
|
|
AlanTommasoGG
RokStar

Italy
9931 Posts |
Posted - 01 Mar 2010 : 22:19:02
|
giusy ma il libro lo scrivevi in grassetto? cioè ricalcavi con la penna?
...e ti ricorderò che di far l'amore, è ora ...e che sono geloso del vento, se ti sfiora..." |
 |
|
|
grign@forever
JoKerino

Italy
4371 Posts |
Posted - 01 Mar 2010 : 22:19:25
|
quote: Originally posted by fioreneicapelli
persevera mi sembra che hai molto molto potenziale,sai che mi sento le cose io sono un pò sensitiva ok adesso non cominciate a prendermi x il c...... dico sul serio

una nel forum un pò stravagante ci vuole,no????? 
non x niente studio lettere..
 |
|
|
fioreneicapelli
JoKerino

Italy
3949 Posts |
Posted - 01 Mar 2010 : 22:21:13
|
appunto baby!!!!
  |
 |
|
|
grign@forever
JoKerino

Italy
4371 Posts |
Posted - 01 Mar 2010 : 22:25:22
|
quote: Originally posted by AlanTommasoGG
giusy ma il libro lo scrivevi in grassetto? cioè ricalcavi con la penna?
...e ti ricorderò che di far l'amore, è ora ...e che sono geloso del vento, se ti sfiora..."
pazzoooo!! ahahah sempre x lo stesso discorso ke ti feci.. sono dimagrita.. x cui ultimamente devo scrivere in grassetto.. la prima e unica pagina del libro ( ke si intitolava "mezze verità") lo scrivevo normale.. xkè all'epoca ero + in carne..   
 |
|
|
AlanTommasoGG
RokStar

Italy
9931 Posts |
Posted - 01 Mar 2010 : 22:26:11
|
come la canzone dei Sottotono. meno male che non l'hai finito.
...e ti ricorderò che di far l'amore, è ora ...e che sono geloso del vento, se ti sfiora..." |
 |
|
|
grign@forever
JoKerino

Italy
4371 Posts |
Posted - 01 Mar 2010 : 22:32:13
|
come la canzone dei Sottotono. meno male che non l'hai finito.
...e ti ricorderò che di far l'amore, è ora ...e che sono geloso del vento, se ti sfiora..."
esatto!! ma infatti era proprio l'anno di quel sanremo e mi ero innamorata di questa canzone!! uff mi hai scoperta..vedi meno male ke nn l ho finito e pubblicato  
 |
|
|
nadia
RokStar

Italy
5093 Posts |
|
|
ladyvany
JoKerino

Vanuatu
2692 Posts |
Posted - 02 Mar 2010 : 01:16:24
|
proviamo....innanzi tutto metto x iscritto che nn ho la piu pallida idea del contenuto che avranno le mie frasi a seguire...ok? adesso procedo a braccio. . e ..." ad un tratto la vita fu incinta di me."..e ripercorsi i cammini della mia vita sconfinando tra deserti di emozioni in cui una goccia d acqua assetava la mia anima...come un oasi nelle calde allucinazioni, e oceani sconfinati di tempeste e specchi d acqua dove l abisso mi sprofondava e avvolgeva al tempo stesso....dove l onda mi spingeva sulla cresta x poi abbattermi con uno schianto sull acqua gelida, come uno schiaffo tra i sorrisi...questa era la mia vita nel godere di istanti di cielo, tra le rampe di scale verso l incupirsi della sera...buia e gelida, talmente gelida da farti credere di esser sola ...sola al mondo con la tua emozione...x poi assaporarla, discernere il dolce dall'amaro, il malinconico dal magnetico...ma ti tuffi dentro questo sconfinato pensiero, tra le valli e i monti della tua mente, tra le stelle e gli abissi della tua vita....sperando che il domani arrivi presto ad illuminare il nuovo giorno su un tuo pensiero ...E gli istanti si dilatano...l orologio si inceppa ad una data ora...ad un dato giorno...e mi sciolgo tra le coperte cullata dalla notte, ad immaginare quello che sarei con qualche pezzo mancante xso x strada...pezzi di vita..pezzi di affetti...pezzi di istanti mancati...pezzi di istanti vissuti...pezzi di istanti moltiplicati...pezzi di risa..pezzi di pianto su un pavimento...pezzi di torte da dividere con gli amici...pezzi di diario..pezzi di foto...pezzi da cantare su un motorino..pezzi di cuore a metà..pezzi di luna timida...pezzi di sabbia gelida... tra i pezzi ritrovati, amati, abbandonati e la mente congelata lassu'... ritroverei ilfilm che ha ripercorso i tratti piu importanti di me stesso...e distante da esso capirei come da amico piu caro faccio forza sulle mie gambe..per procedere nel cammino che il destino ha tracciato x me...e che io provero' ad arredare di colori e suoni il suo infinito corridoio...
...rileggendo potrei intitolare l album PEZZI d(')istanti...scritto cosi'com'è...da cui trarre il singolo "piano-forte " dove la musica ha un suono dolce e lento per poi sconfinare in un cielo di note allungate e acute...accompagnate da violini e chitarre...
ps:boh...c ho provato
..** V a n E s S a ** ..
|
Edited by - ladyvany on 02 Mar 2010 01:17:10 |
 |
|
|
nadia
RokStar

Italy
5093 Posts |
Posted - 02 Mar 2010 : 01:50:50
|
joker maledetto album (magariii) canzone... poeta graffiato ...la canzone (devo scrivere pure il testo??? se vuoi una notte nel mio silenzio e ci riesco )
p.s=ne ho altre in testa ma queste sono le piu' adatte huahuhahu quindi pensa un po' le altre
NADIA
...ALIEN.. MySpace:http://www.myspace.com/nadialien
|
 |
|
|
chiara
JoKerino

Italy
4606 Posts |
Posted - 02 Mar 2010 : 09:59:03
|
quote: Originally posted by warte.it
..posso fare una piccola modifica al giochino(anche per il bene Grignani appunto)?! Ovvero posso fare io "Io sono Andrea Mainolfi"?
non ho alcuna intenzione di piacervi...
ahhahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!

chiara mittica
" MARCO TRAVAGLIO del forum...
"grignani?è tutto il contrario di quello che era e scriveva una volta...BELLO E DANNATO ERA NEL 96 STONATO.. MO E' RICCO E SCOGLIONATO ....!!!"...
|
 |
|
|
gianpy
JoKerino

Vatican City
2420 Posts |
Posted - 02 Mar 2010 : 16:01:41
|
quote: Originally posted by nadia
joker maledetto album (magariii) canzone... poeta graffiato ...la canzone (devo scrivere pure il testo??? se vuoi una notte nel mio silenzio e ci riesco )
p.s=ne ho altre in testa ma queste sono le piu' adatte huahuhahu quindi pensa un po' le altre
NADIA
nadia non si possono sentire..
________________________________________________________________________________________________
"I'm holding on your rope, got me ten feet of the ground.."
|
 |
|
|
grign@forever
JoKerino

Italy
4371 Posts |
Posted - 02 Mar 2010 : 16:08:06
|
scambiando le parole..quindi " poeta maledetto " mi fa pensare a baudelaire.. verlain..rimbaud..
 |
|
|
gianpy
JoKerino

Vatican City
2420 Posts |
Posted - 02 Mar 2010 : 16:13:58
|
al di là della notte - non si fermerà
________________________________________________________________________________________________
|
 |
|
|
AlanTommasoGG
RokStar

Italy
9931 Posts |
Posted - 02 Mar 2010 : 16:20:04
|
album - canzone o canzone - album?
 |
|
|
nadia
RokStar

Italy
5093 Posts |
Posted - 02 Mar 2010 : 16:21:08
|
quote: Originally posted by gianpy
NADIA
ecco giusto giusto non ti piacciono i miei huahuahuhuauhhuahuau tanti ne sono stati scritti... arrivo io...."nadia non si possono sentire" ufffffff....  prrrrrrrrrrrr
NADIA
|
 |
|
|
nadia
RokStar

Italy
5093 Posts |
Posted - 02 Mar 2010 : 16:22:18
|
quote: Originally posted by grign@forever
scambiando le parole..quindi " poeta maledetto " mi fa pensare a baudelaire.. verlain..rimbaud..
..Giusy..testa sulla luna!!!
pensato...ma troppo scontato
NADIA
|
 |
|
|
nadia
RokStar

Italy
5093 Posts |
Posted - 02 Mar 2010 : 16:23:22
|
al di là della notte - non si fermerà
banale.....ecco prrrrrr
NADIA
|
Edited by - nadia on 02 Mar 2010 16:24:02 |
 |
|
|
nadia
RokStar

Italy
5093 Posts |
Posted - 02 Mar 2010 : 16:24:48
|
album - canzone o canzone - album?
e tu non mi difendi mai poi eh.... ahuhuahuhuahuhuah
NADIA
|
 |
|
|
AlanTommasoGG
RokStar

Italy
9931 Posts |
Posted - 02 Mar 2010 : 16:31:48
|
cazzo vuoi da me? è pazza questa.
 |
|
|
gianpy
JoKerino

Vatican City
2420 Posts |
Posted - 02 Mar 2010 : 17:56:45
|
NADIA
ecco giusto giusto non ti piacciono i miei huahuahuhuauhhuahuau tanti ne sono stati scritti... arrivo io...."nadia non si possono sentire" ufffffff....  prrrrrrrrrrrr
NADIA
ma quello che vuoi nadia, i miei fanno schifo naturalmente, ma i tuoi sono più scontati di uno sconto nel periodo dei saldi 
|
 |
|
|
ladyvany
JoKerino

Vanuatu
2692 Posts |
Posted - 02 Mar 2010 : 18:04:29
|
mi fate scrivere un papiro e poi voi ve ne uscite con un titoloooo..NOOOOOOOOOOOO    
..** V a n E s S a ** ..
|
 |
|
|
AlanTommasoGG
RokStar

Italy
9931 Posts |
Posted - 02 Mar 2010 : 18:42:20
|
eh vanè, quello avevo chiesto ahahahahah
 |
|
Topic  |
|