| Author |
Topic  |
|
AlanTommasoGG
RokStar

Italy
9931 Posts |
Posted - 01 Mar 2010 : 10:49:34
|
Quante volte ho sentito dire questa frase, se così fosse veramente mi farei evirare ma fortunatamente non è così però prendo spunto per un topic interessante, che solitamente si fa in prossimità di qualche uscita ma questo topic non è per Grignani propriamente ma per noi, per andare a mettere a nudo il legame tra noi e Grignani in maniera semplicissima.
Ed è per me il topic, perchè voglio fare un sunto di tutto ciò che scriverete per comporre qualcosa da fargli avere, salvo poi che come al solito si lamenterà per qualcosa ma è Grignani, quindi è giustificato.
Dovete mettervi nei suoi panni e nel momento in cui siete alle prese con la creazione di un album, scegliere il titolo dell'album (secondo ciò che avete in mente di creare) ed il titolo della traccia madre (che lancia il tema intrinseco dell'album), tutto ovviamente amalgamato alla vostra di personalità, ispirazione, visione e idea ed a quella di Gianluca Grignani.
Vediamo se ne esce fuori un topic di pazzia.

...e ti ricorderò che di far l'amore, è ora ...e che sono geloso del vento, se ti sfiora..." |
|
|
marylady
TesTa SuLLa LuNa

Italy
130 Posts |
Posted - 01 Mar 2010 : 11:01:31
|
pensavo che eri veramente grignani !
mannacc a te !
romantico rock show. |
 |
|
|
fluidorosa
JoKerino

Italy
4403 Posts |
Posted - 01 Mar 2010 : 12:44:40
|
| questo è un album ke solidifica il mio rapporto con il rock(l'elettrico ke nei miei album emerge, anke staccando la spina)è la mia filosofia un pò 'il grignani pensiero'....cioè, la mia poesia, xkè alcuni mi dicono ke oltre a credere nella mia musica credono nella mia visione poetica...è un disco quasi acustico,o quasi elettrico....si concentra tutto in una stesura melodica un recitare il brano 'a volte cupo,altre soffiato,sofferto,urlato...'il mio stile quello ke ho disegnato quando è nato il 'falco a metà' tutto l'album è fatto cosi di tappeti acustici intimi...ke poi in certi momenti esplodono attraverso suoni inusuali e venature elettriche....venature rugose,riff quasi arruginiti!! ferite kiuse, aperte....a volte voli liberatori! la mia ispirazione: i beatles...white album,pearl jam...e l'immancabbile battisti!.......credo molto in quest'album....e nell omonimo brano...''identità in bianco e nero'' |
 |
|
|
grignagirl
RokStar

Italy
7504 Posts |
Posted - 01 Mar 2010 : 12:52:06
|
ED IO SONO SHAKIRA! 
a parte gli scherzi...topic difficile e impegnativo..devo prima capire cosa esattamente vuole quel pazzo di Alan( ),rifletterci e poi vediamo cosa esce fuori dalla testolina..  
"...Come le maree andiamo,veniamo,lasciando la memoria delle nostre orme sulla dura superficie delle nostre vite.Chi resta,guarda quelle tracce in silenzioso rispetto,e cerca di evocare da loro,con cura e tenerezza,le fragili,amate figure,dalla nebbia del tempo.."K.G. un bacio -valeria-->       
|
 |
|
|
grign@forever
JoKerino

Italy
4371 Posts |
Posted - 01 Mar 2010 : 12:59:18
|
quote: Originally posted by grignagirl
ED IO SONO SHAKIRA! 
a parte gli scherzi...topic difficile e impegnativo..devo prima capire cosa esattamente vuole quel pazzo di Alan( ),rifletterci e poi vediamo cosa esce fuori dalla testolina..  
"...Come le maree andiamo,veniamo,lasciando la memoria delle nostre orme sulla dura superficie delle nostre vite.Chi resta,guarda quelle tracce in silenzioso rispetto,e cerca di evocare da loro,con cura e tenerezza,le fragili,amate figure,dalla nebbia del tempo.."K.G. un bacio -valeria-->       
ecco brava... iihihi pure io devo ancora ben capire cosa vuole alan..
però cavolo è difficileeeeeeeeeeee!!
..Giusy..testa sulla luna!!! |
 |
|
|
STAR
RokStar

Italy
5447 Posts |
Posted - 01 Mar 2010 : 13:15:10
|
quote: Originally posted by AlanTommasoGG
, per andare a mettere a nudo il legame tra noi e Grignani in maniera semplicissima.
Vediamo se ne esce fuori un topic di pazzia.

INFATTI E' UN TOPIC DI PURA FOLLIA 
MA FAMMI PENSARE BENE ........
un graffio dentro la memoria...
|
 |
|
|
lady-Grigna85
JoKerino

Italy
3424 Posts |
Posted - 01 Mar 2010 : 13:30:14
|
anche io appena capisco bene cosa vuole vedo cosa riesco a scrivere...
Vorrei nasconderti tra le mie ali per non farti cadere giù per non farti trovare a terra tra le cose che con te non c'entrano ma che per colpa mia ti sfiorano e ti feriscono vorrei proteggerti dalla parte sbagliata del mondo ma tutto quello che posso fare, ogni volta che cado è rialzarmi tenendoti in braccio e riprendere il volo *Alessandra* |
 |
|
|
SedutoNeiMieiJeans
JoKerino

Italy
3481 Posts |
Posted - 01 Mar 2010 : 13:33:40
|
Ma cosa avrà voluto dire  |
 |
|
|
nadia
RokStar

Italy
5093 Posts |
|
|
AlanTommasoGG
RokStar

Italy
9931 Posts |
Posted - 01 Mar 2010 : 14:08:42
|
amate Grignani? lo conoscete veramente?
in un sogno di follia in cui collaborate con lui e dovete scegliere (inventare) il titolo di un album e di una canzone cardine dell'album, quale sarebbero per Voi?
...e ti ricorderò che di far l'amore, è ora ...e che sono geloso del vento, se ti sfiora..." |
Edited by - AlanTommasoGG on 01 Mar 2010 14:16:29 |
 |
|
|
macla
FaLCo a Metà

Italy
966 Posts |
Posted - 01 Mar 2010 : 14:16:46
|
ma inventato??!?!? oppure dobbiamo usare i pezzi di gg che gia' esistono??? 
tanto tempo fa..tanto tempo fa ...che non so neanche quanto....
CICCIOLINA FOR PRESIDENT!!!!!
|
 |
|
|
macla
FaLCo a Metà

Italy
966 Posts |
Posted - 01 Mar 2010 : 14:18:00
|
scusa ho letto ora che e' inventato!!!
|
 |
|
|
AlanTommasoGG
RokStar

Italy
9931 Posts |
Posted - 01 Mar 2010 : 14:20:25
|
tutto rigorosamente dalla vostra immaginazione.
 |
|
|
macla
FaLCo a Metà

Italy
966 Posts |
Posted - 01 Mar 2010 : 14:28:50
|
per ora mi siddia ...devo concentrarmi troppo....stasera vedremo..
|
 |
|
|
ladyvany
JoKerino

Vanuatu
2692 Posts |
Posted - 01 Mar 2010 : 14:32:05
|
quote: Originally posted by nadia
eh eh eh facciamo questa domanda.... ALAN CHI BO RIRI???? AHUHUAHUUHAUHA
NADIA
...ALIEN.. MySpace:http://www.myspace.com/nadialien

..** V a n E s S a ** ..
|
 |
|
|
grignagirl
RokStar

Italy
7504 Posts |
Posted - 01 Mar 2010 : 14:37:33
|
ho capito studio un pò e vediamo che esce fuori.  
|
 |
|
|
letizia86
JoKerino

Italy
4793 Posts |
Posted - 01 Mar 2010 : 15:36:22
|
io appena ho letto il titolo del topic ho detto " see e io sono la Marini" comunque appena sono più concentrata ti risponderò
Volevo solo sapere cos'è successo, che mi sei nato in testa e io non te l'ho chiesto...
...Da quando ho incontrato LUI ho la testa sulla luna
|
 |
|
|
warte.it
RokStar

Italy
6437 Posts |
Posted - 01 Mar 2010 : 15:54:47
|
..posso fare una piccola modifica al giochino(anche per il bene Grignani appunto)?! Ovvero posso fare io "Io sono Andrea Mainolfi"?
non ho alcuna intenzione di piacervi... |
 |
|
|
valesullaluna
RokStar

Italy
10007 Posts |
Posted - 01 Mar 2010 : 15:59:58
|
quote: Originally posted by warte.it
..posso fare una piccola modifica al giochino(anche per il bene Grignani appunto)?! Ovvero posso fare io "Io sono Andrea Mainolfi"?
non ho alcuna intenzione di piacervi...
potrebbe essere il post più lungo della Storia (e fossi nella Mittica comincerei a tremare )
epprova Wal... 
http://www.myspace.com/vale1986 |
 |
|
|
ladyvany
JoKerino

Vanuatu
2692 Posts |
Posted - 01 Mar 2010 : 16:17:35
|
CMQNN èMALECOMETOPIC..CI VUOLEUNA MEZZA GIORNATA DI FERIE Xò
..** V a n E s S a ** ..
|
 |
|
|
sole blu
JoKerino

1825 Posts |
Posted - 01 Mar 2010 : 17:24:45
|
LO SMERALDO DI VETRO
E' un impressione particolare che tu non mi sai ascoltare come se io fossi per te uno smeraldo di vetro che.... ti piace ti piace ti piace....e va be'...(perche')
ma la mia luce non sai vedere... la mia voce non sai sentire... il mio ego ti fara' impazzire e tu... non puoi capire
tu vedi soltanto i miei colori quelli che vedono anche gli altri dal di fuori tu senti soltanto il mio umore quello che rende maschera il mio cuore
SE FOSSI GRIGNANI SCRIVEREI UN ALBUM CHE PARLA DI ME(non di lui) E METTEREI COME SINGOLO QUESTA MIA CANZONE DI CUI SOPRA E' CITATO UN PEZZETTO DI TESTO.non ho ben capito che dovevamo scrivere alan ma mi e' uscito questo....questa canzone non parla di grignani ovviamente ma penso che se avesse dovuto dire cio' che questo testo dice lo avrebbe detto cosi'. peccato che il solo testo non rende....con la melodia la canzone e' SUPER.
"grignani era uno che sognava di essere jim morrison,quando ha capito di non esserlo si e' arreso e ha scelto di essere grignani "allo stesso tempo" |
 |
|
|
AlanTommasoGG
RokStar

Italy
9931 Posts |
Posted - 01 Mar 2010 : 19:44:13
|
hai fatto più del tuo dovere, avendo a disposizione un testo del genere.
manca però il titolo dell'album in cui sarebbe inserita questa canzone.
per tutti gli altri i discorso è più semplice, solo di titoli (album e canzone) che dareste pensando ad una collaborazione con Grignani, tenendo conto della personalità vostra e sua.
 |
|
|
pecorapazza
Little Man
Switzerland
13 Posts |
Posted - 01 Mar 2010 : 20:22:59
|
Grande Topic! Visto che Gianluca cambia spesso stile, farei con lui un album Punk-Rock. L'album lo chiamerei?.. Bella domanda.. Cosi a caldo "Al di là del punk". Titolo del single "Scarica la rabbia". Comunque ci devo ancora pensare
Bravo Alan! |
 |
|
|
gatto-nero-75
TesTa SuLLa LuNa

Italy
116 Posts |
Posted - 01 Mar 2010 : 21:27:31
|
[quote]Originally posted by pecorapazza
Grande Topic! Visto che Gianluca cambia spesso stile, farei con lui un album Punk-Rock. L'album lo chiamerei?.. Bella domanda.. Cosi a caldo "Al di là del punk". Titolo del single "Scarica la rabbia". Comunque ci devo ancora pensare
Bravo Alan! il titolo dell'album, vediamo:corriamo verso il cielo  il titolo del singolo...il meglio di me....  ma posso trovare di meglio ,per ora ho pensato cosi'  milly74 |
 |
|
|
fioreneicapelli
JoKerino

Italy
3949 Posts |
Posted - 01 Mar 2010 : 21:53:34
|
e io Gisele Bundchen ahahahahahahahahahahah     
il titolo dell'album .....GHIACCIO BOLLENTE
la canzone guida SEGUIMI
non so perchè ,boh di getto mi è venuto così e se fa schifo,PAZIENZA |
 |
|
|
grign@forever
JoKerino

Italy
4371 Posts |
Posted - 01 Mar 2010 : 22:10:02
|
io so solo ke dovendo fare una collaborazione con lui..nn scriverei cnzoni d'amore.. (non so quindi se lui accetterebbe una mia collaborazione ) a me senz pensarci molto verrebbero dei titoli.. -solo con me -estremo -mi piace cosi -sono ancora qui -amara dolcezza -aiutami a fingere -sono solo follie -dedicata a me -pensieri al vento
e il titolo penso sarebbe "estremo"
..Giusy..testa sulla luna!!! |
 |
|
Topic  |
|