| Author |
Topic  |
|
grignagirl
RokStar

Italy
7539 Posts |
Posted - 26 Feb 2010 : 20:10:30
|
aspetto con ansia la data e vedrò di vedere se posso salire a Milano....mi piacerebbe tantooooooo..gia noi testoline siciliane ci stiamo attivando per essere pronte ad organizzarci e fare sta bella trasferta!:)    
"...Come le maree andiamo,veniamo,lasciando la memoria delle nostre orme sulla dura superficie delle nostre vite.Chi resta,guarda quelle tracce in silenzioso rispetto,e cerca di evocare da loro,con cura e tenerezza,le fragili,amate figure,dalla nebbia del tempo.."K.G. un bacio -valeria-->       
|
 |
|
|
Stylus
TesTa SuLLa LuNa

242 Posts |
Posted - 26 Feb 2010 : 23:28:57
|
Avevo visto qualche vecchio estratto... se si potesse assistere come pubblico non me lo perdo per nulla al mondo!
______________ E' che mi manco ogni giorno un po' di più...
http://styluslife.spaces.live.com
|
 |
|
|
nadia
RokStar

Italy
5093 Posts |
Posted - 26 Feb 2010 : 23:52:52
|
quote: Originally posted by grignagirl
aspetto con ansia la data e vedrò di vedere se posso salire a Milano....mi piacerebbe tantooooooo..gia noi testoline siciliane ci stiamo attivando per essere pronte ad organizzarci e fare sta bella trasferta!:)    
"...Come le maree andiamo,veniamo,lasciando la memoria delle nostre orme sulla dura superficie delle nostre vite.Chi resta,guarda quelle tracce in silenzioso rispetto,e cerca di evocare da loro,con cura e tenerezza,le fragili,amate figure,dalla nebbia del tempo.."K.G. un bacio -valeria-->       
uazzz testolina sicula pero' ti vorrei ricordare che l'ultima volta che noi sicule siam partite tipo flotta il grigna ni fici u pakku hahuhuahuahuhuahuauh
NADIA
...ALIEN.. MySpace:http://www.myspace.com/nadialien
|
 |
|
|
grignagirl
RokStar

Italy
7539 Posts |
Posted - 27 Feb 2010 : 10:23:31
|
   io non c'ero cmq. VABBè LO SAPPIAMO CHE è SEMPRE UN RISCHIO DA CORRERE CON LUI..MALE CHE VADA CI SIAMO FATTE UN MINI-VIAGGETTO TUTTE INSIEME E POI IN QUESTO CASO, NON PENSO CHE BIDONI VIDEOITALIA DAIIII CMQ ASPETTIAMO LA DATAAAA MARIA SPERIAMO CHE è FINE MARZO E NON PRIMA..PER ME SAREBBE PERFETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 
|
 |
|
|
valesullaluna
RokStar

Italy
10016 Posts |
|
|
nadia
RokStar

Italy
5093 Posts |
Posted - 27 Feb 2010 : 17:28:27
|
   io non c'ero cmq. VABBè LO SAPPIAMO CHE è SEMPRE UN RISCHIO DA CORRERE CON LUI..MALE CHE VADA CI SIAMO FATTE UN MINI-VIAGGETTO TUTTE INSIEME E POI IN QUESTO CASO, NON PENSO CHE BIDONI VIDEOITALIA DAIIII CMQ ASPETTIAMO LA DATAAAA MARIA SPERIAMO CHE è FINE MARZO E NON PRIMA..PER ME SAREBBE PERFETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 
ma lo so che non c'eri...era giusto per ricordare che l'ultima volta che noi sicule abbiamo fatto sta pensata... scippammu un pakku....huahuuhauuhahhau no vabbè credo che sia diverso con radioitalia 
NADIA
...ALIEN.. MySpace:http://www.myspace.com/nadialien
|
 |
|
|
babylady
RokStar

10775 Posts |
Posted - 02 Mar 2010 : 09:20:27
|
sperando che nn sia il 12 maggio... sarò Presente! tanto oramai sul treno c'ho fatto casa
Se stai pensando che non puoi restare.. Vivi adesso, non lo fare.. La ragione non comanda al cuore.. non seguirla, lascia stare. |
 |
|
|
chiara
JoKerino

Italy
4608 Posts |
Posted - 02 Mar 2010 : 09:54:37
|
quote: Originally posted by babylady
sperando che nn sia il 12 maggio... sarò Presente! tanto oramai sul treno c'ho fatto casa
Se stai pensando che non puoi restare.. Vivi adesso, non lo fare.. La ragione non comanda al cuore.. non seguirla, lascia stare.
hahahahaahhahahaahahhaah!!!!          
chiara mittica
" MARCO TRAVAGLIO del forum...
"grignani?è tutto il contrario di quello che era e scriveva una volta...BELLO E DANNATO ERA NEL 96 STONATO.. MO E' RICCO E SCOGLIONATO ....!!!"...
|
 |
|
|
magicaila
JoKerino

1595 Posts |
Posted - 02 Mar 2010 : 12:34:49
|
io non vedo l'ora. anche perchè è diventata tradizione!!!
..i need to decide if i'm wrong or right. |
 |
|
|
angelodicittà76
FaLCo a Metà

Italy
961 Posts |
|
|
Ross83
FaLCo a Metà

Italy
1049 Posts |
Posted - 12 Mar 2010 : 12:23:00
|
Speriamo che lo faccia di sera o nel fine settimana così potrei esserci anch'io....
....ed io sto qui, incerto tra i miei no e i miei si..... |
 |
|
|
angelodicittà76
FaLCo a Metà

Italy
961 Posts |
|
|
STAR
RokStar

Italy
5494 Posts |
Posted - 12 Mar 2010 : 12:48:20
|
NADIA ........... SEI INFORMATISSIMA 
un graffio dentro la memoria...
|
 |
|
|
angelodicittà76
FaLCo a Metà

Italy
961 Posts |
|
|
grignagirl
RokStar

Italy
7539 Posts |
Posted - 13 Mar 2010 : 13:55:54
|
http://www.radioitalia.it/radioitalialive/appuntamenti.php se seguono questo ordine come ho notato che staN facendo..Grignani dovrebbe essere il 6 maggio..POSSIBILE MAIIIIIIII? NO DAIIII
I maschi di questo forum hanno tutti l'archibugio lillipuziano 
|
Edited by - grignagirl on 13 Mar 2010 13:58:56 |
 |
|
|
valesullaluna
RokStar

Italy
10016 Posts |
Posted - 13 Mar 2010 : 16:19:49
|
io ho appena visto il RadioItalia Live de Le Vibrazioni (e mi era capitato di vederne un altro di quest'edizione..ho notato che durano pochissimoooo poco talk e pochi brani: un'oretta scarsa.. mi sbaglio, o la durata del programma era più ampia le passate stagioni?
http://www.myspace.com/vale1986 |
 |
|
|
jokercolibrì
RokStar

Italy
8989 Posts |
Posted - 13 Mar 2010 : 16:20:47
|
http://www.radioitalia.it/radioitalialive/appuntamenti.php se seguono questo ordine come ho notato che staN facendo..Grignani dovrebbe essere il 6 maggio..POSSIBILE MAIIIIIIII? NO DAIIII
Quanta impazienza! 
UN SALUTO +!!!
quel giorno so un salto un pò più in alto e arriverò vedrai vedrai vedrai |
 |
|
|
grignagirl
RokStar

Italy
7539 Posts |
Posted - 13 Mar 2010 : 17:07:56
|
   eheeheheh Ale tutto ha una spiegazione! due piccioni con una fava...
|
 |
|
|
angelodicittà76
FaLCo a Metà

Italy
961 Posts |
|
|
grignagirl
RokStar

Italy
7539 Posts |
Posted - 14 Mar 2010 : 12:46:23
|
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NON VI RISCHIATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE AHAHAHHA MI FATE FALLIRE TUTTI I MIEI PIANIIIIIIIIIIIIIIIIII NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

|
 |
|
Topic  |
|